top of page

Campionato Nazionale Individuale, Squadre e Coppie Lago 2019

​

Nelle giornate del 26 e 27 ottobre 2019, nello splendido specchio del lago "Parco dei Cigni in Piombino Dese (PD), la Sezione Enal Pesca di Treviso rappresentata dal Delegato Provinciale Cavallazzi Fausto e dai collaboratori presenti per la riuscita della manifestazione, hanno organizzato il 24° Campionato Italiano Individuale e Squadre ed il 6° Campionato Italiano a Coppie trota lago con esche naturali.

I quasi cento concorrenti giunti dalla penisola, hanno fatto capire nelle due giornate di pesca qual'era lo spirito e livello agonistico.

Nei due giorni fantastici, fatti di lanci catture amicizia divertimento.... Il pensiero vola a coloro che con le capacità ed esperienza hanno fatto sì che tutto andasse per il meglio ...notando nel campo gara tirato a festa la voglia di eventi come questo di fare bene dal impeccabile organizzazione.....tutti sapevano come muoversi dove andare cosa fare .....non sono sottigliezze sono frutto di capacità e di tanti sacrifici di ore giorni dedicate per il prossimo .... questo fa capire l'altruismo la voglia di condividere la propria passione di trasmettere a tutti coloro che anche solo a vedere dicessero ......caspita che bello.

 

Le gare si sono così concluse:

 

Coppie: 1° Pontello Paolo e Cavallazzi Fausto (A.S.D. Carità Tubertini), 2° Gusella Stefano e Naclerio Giuliano (Team Gino Sport), 3° Corò Marco e Simionato Marco (A.P.S. Trebaseleghe).

Individuale Senior: 1° Pontello Paolo (A.S.D. Carità Tubertini), Bortolin Nicola (Predatori), Rossi Gianpietro (A.S.D. Carità Tubertini).

Individuale Over: 1° Moretto Marino (A.P.S. Trebaseleghe), 2° Mason Claudio (A.P.S. Trebaseleghe), 3° Favaro Armando (A.P.S. Trebaseleghe).

Individuale Dame: 1° Zanetti Silvia (Idea Sport), 2° Diminuzzo Irene (El Bisat).

Squadre: 1° Pontello Paolo-Rossi Gianpietro-Cavallazzi Fausto (A.S.D. Carità Tubertini), 2° Mason Claudio-Bettin Antonio-Piovesan Armando (A.P.S. Trebaseleghe), 3° Rigo giuliano-Favaro Armando- Moretto Marino (A.P.S. Trebaseleghe).

​

​

​

​

​

​

Podio Squadre:

1° Pontello Paolo, Rossi Gianpietro, Cavallazzi Fausto (A.S.D. Carità Tubertini).

2° Mason Claudio, Bettin Antonio, Piovesan Armando (A.P.S. Trebaseleghe).

3° Rigo Giuliano, Moretto Marino, Favaro Armando (A.P.S. Trebaseleghe).

Podio Senior:

1° Pontello Paolo (A.S.D. Carità Tubertini).

2° Bortolin Nicola (Predatori)

3° Rossi Gianpietro (A.S.D. Carità Tuberitni)

Podio Coppie:

1° Pontello Paolo, Cavallazzi Fausto (A.S.D. Carità Tubertini).

2° Gusella Stefano, Naclerio Giuliano (Team Gino Sport).

3° Corò Marco, Simionato Marco (A.P.S. Trebaseleghe).

Podio Dame:

1° Zanetti Silvia (Idea Sport).

2° Diminuzzo Irene (El Bisat).

Podio Over:

1° Moretto Marino (A.P.S. Trebaseleghe).

2° Mason Claudio (A.P.S. Trebaseleghe).

3° Favaro Armando (A.P.S. Trebaseleghe).

bottom of page