top of page

Campionato Nazionale Lago 2011

In data 23 ottobre 2011, si è disputato c/o Lago Verde in Casier di Treviso, il 16° Campionato di Pesca alla Trota in Lago 2011.
La manifestazione organizzata dall’Enal Pesca Sez. di Treviso, vi hanno partecipato 108 concorrenti provenienti da tutta la penisola.
Massiccia l’affluenza di gente anche al di fuori dei partecipanti.
La manifestazione ha avuto la compiacenza e l’onore di ospitare, con i dovuti ringraziamenti, l’Assessore della Provincia il Sig. Lorenzon Mirco, Assessore al Comune di Treviso il Sig. Caldato Luigi, il Vice Presidente Nazionale dell’Enal Caccia P.T. il Prof. Sig. Saldan Piero, il Delegato Nazionale e Regionale Ferrari Eugenio oltre che ai Delegati  Provinciali di Treviso, Belluno, Vicenza, Udine, Perugia e Potenza.
La manifestazione coordinata dal neo “ Delegato Provinciale Cavallazzi Fausto”, che per la ricorrenza è stato nominato “Direttore di Gara Nazionale”e, dalla collaborazione della società Team la Sorgente,  è stata impeccabile sotto tutti gli aspetti organizzativi, dove e nella quale hanno ottenuto critiche positive da tutte le personalità e non presenti.
Il Campionato Nazionale Individuale è stato vinto da Simionato Marco porta colori del A.P.S. Trebaseleghe, seguito da Segato Andrea del Team la Sorgente e, Ceron Fabio del Dream Team.
La società vincitrice è stata il Team la Sorgente, seguita dal A.P.S. Trebaseleghe e Dream Team; mentre quella riguardanti le Provincie, se l’è aggiudicata Treviso seguita dal Padova e Vicenza.
Da non dimenticare inoltre le vittorie delle categorie over con Mazzon Mario del Mirano, seguito da Pomiato Luigino del Team la Sorgente e Rigo Giuliano del A.P.S. Trebaseleghe.
Categoria dame Calligaro Michela del A.P.S. Carità.
Mentre per la categoria juniores ha vinto Troga Maicol della Costano (PG) seguito da Morsanutto Tommaso del A.P.S. Trebaseleghe e Case Jonathan della Grigolin (BL).
La sezione dell'Enal Pesca di Treviso, ringrazia tutti coloro che hanno dato una mano per l' ottima riuscita della manifestazione e in particolar modo Sport Sile di Silea per il contributo dato.

Cosa dire, la provincia di Treviso l’ha fatta da padrona.

bottom of page